Amaro svedese 500ml

Amaro svedese 500ml

Amaro Svedese, ricetta originale di Maria Treben per disturbi gastro-intestinali e per i sintomi influenzali più comuni

More details

New

27,05 €

3 Items

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla lista dei desideri

More info

L'amaro svedese risulta essere utilissimo per molti disturbi.
E' possibile berlo insieme al succo di frutta oppure con una tisana dolcificata con miele. L'alcol presente nell'amaro è indispensabile alla sua corretta conservazione, se però abbiamo bisogno di un amaro privo di alcol (es. per bambini o diabetici) possiamo utilizzarlo come tisana: portiamo l'acqua ad ebollizione, spegniamo e aggiungiamo un cucchiaio di amaro per ogni tazza, lasciamo in infusione qualche minuto cosi' che l'acool evapori e beviamo.
Uso interno:
Secondo Maria Treben si può usare come prevenzione un cucchiaino di amaro svedese (anche diluito) mattino e sera. Contro qualsiasi disturbo descritto nell'Antico Manoscritto prendere 3 cucchiaini al giorno (o puri o diluiti in 1/8 di litro di tisana o succo - metà prima, metà dopo i pasti.
Uso esterno:
(Per contusioni, botte, distorsioni, strappi, scottature, disturbi della pelle, etc.) Potete utilizzare un cataplasma da tenere sulla parte interessata per almeno 2 ore (meglio ancora se 1 notte intera). Come preparare un cataplasma: prendere una garza ben spessa (o utilizzare più garza sovrapposte) e impregnarla di amaro svedese.
Applicarla alla parte interessata e coprire con una benda. Volendo si può trattare la parte interessata con crema di calendula prima di applicare il cataplasma.

9 other products in the same category: