MERISTEMO 7 - ematico100 ml

MERISTEMO 7 - ematico100 ml

MERISTEMO 7 per drenaggio ematico.

More details

New

17,70 €

11 Items

Aggiungi alla lista dei desideri

More info

Migliora tutte le funzioni energetiche del sangue, depura il sangue nei pazienti anziani e molto intossicati. Regola la produzione dei globuli rossi e bianchi e migliora la funzione del sangue nella milza.
Ingredienti:
Corbìnus sanguinea gemme: azione anticoagulante con diminuzione del tasso ematico di fibrinogeno.
Citrus limonum scorza giovani rami: affezioni subacute necrotiche e/o infiammatorie.
Prunus amygdalus scorza di radici: per l'ottimizzazione dei valori della pressione arteriosa e prevenzione delle forme arteriosclerotiche e per il sostegno funzionale a livello del metabolismo dei lipidi.
Tamarix gallica giovani getti: tropismo elettivo verso fegato e milza. mononucleosi infettiva. Istiocitosi diffusa cronica.
Acer campestre gemme: svolge una blanda azione anticoagulante.
Uncaria tomentosa giovani radici: per il sostegno dell'azione modulatrice.
Modo d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 40–60 gocce (1 cucchiaio da tè) in mezzo bicchiere d'acqua oligominerale naturale, 2-3 volte al giorno. L'assunzione migliore di questi rimedi è quella di versare la quantità giornaliera totale (es. adulti 180 gocce = 3 cucchiai da tè) in 1 litro di acqua oligominerale naturale e bere il tutto durante la giornata.
Caratteristiche meristemo:
il drenaggio biologico è una metodica terapeutica che, utilizzando rimedi fitoterapici con particolare tropismo tissutale, sollecita l’eliminazione di tossine e/o residui metabolici, stimolando sia l’attività degli emuntori principali (reni, fegato, colecisti, intestino, pelle, polmoni) sia quella di altri organi (pancreas, arterie, cuore, vene...). Inoltre l’azione sinergica dei litoterapici abbinati ai meristemoderivati in queste formulazioni, darà effetti terapeutici profondi e duraturi. Tutti i Meristemo Ynkhas possono essere assunti insieme tra di loro.

5 other products in the same category: