MERISTEMO 12 - ipotalamico100 ml

MERISTEMO 12 - ipotalamico100 ml

MERISTEMO 12 per drenaggio ipotalamico

More details

New

17,70 €

7 Items

Aggiungi alla lista dei desideri

More info

Ottimizza gli aspetti funzionali in tutte le situazioni interessate da una dis-funzione a carico dell'asse ipotalamo-corticosurrenale. Ottimizza le funzioni dell'asse cortico-ipotalamico. Ottimizza la reattività dell'asse ipotalamo-cortico-surrenale e della "cascata ormonale". Sostiene il contrasto ai processi di senescenza.
Ingredienti:
Ficus carica gemme: possiede un tropismo elettivo per stomaco e duodeno.
Quercus peduncolata gemme: azione stimolante a livello surrenalico.
Azurite minerale: rimedio costituzionale.
Uncaria tomentosa giovani radici: per il sostegno dell'azione modulatrice.
Modo d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 40–60 gocce (1 cucchiaio da tè) in mezzo bicchiere d'acqua oligominerale naturale, 2-3 volte al giorno. L'assunzione migliore di questi rimedi è quella di versare la quantità giornaliera totale (es. adulti 180 gocce = 3 cucchiai da tè) in 1 litro di acqua oligominerale naturale e bere il tutto durante la giornata.
Caratteristiche meristemo:
il drenaggio biologico è una metodica terapeutica che, utilizzando rimedi fitoterapici con particolare tropismo tissutale, sollecita l’eliminazione di tossine e/o residui metabolici, stimolando sia l’attività degli emuntori principali (reni, fegato, colecisti, intestino, pelle, polmoni) sia quella di altri organi (pancreas, arterie, cuore, vene...). Inoltre l’azione sinergica dei litoterapici abbinati ai meristemoderivati in queste formulazioni, darà effetti terapeutici profondi e duraturi. Tutti i Meristemo Ynkhas possono essere assunti insieme tra di loro.

5 other products in the same category: